Chef Home

La Quintana

Via Vidugulfo, 32 - Frazione Mandrino (PV)
Chiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di La Quintana

Se amate la natura e desiderate riscoprirla, immergetevi nelle sue bellezze incomparabili, a pochi chilometri da Milano e da Pavia sorge Mandrino, vecchio borgo di origine medievale.
Qui, in un antico cascinale del 1827 ristrutturato, il ristorante "LA QUINTANA" si presenta come un coinvolgente e gradevole punto di ritrovo: èil luogo ideale per una gita fuori porta, una serata in allegria con gli amici, una riunione di lavoro e per ogni altra ricorrenza.
Nel vecchio granaio del cascinale è stata ricavata un'accogliente sala da pranzo dai pavimenti in cotto, lampadari in ferro battutto e ampi camini che costituiscono lo scenario di quello che si rileverà un ritorno alla più antica e casereccia arte culinaria. A seconda della stagione si potranno gustare i più rappresentativi piatti della cucina lombarda d'altri tempi, alternati aller specialità della cucina contemporanea.

Servizi offerti

- Matrimoni (possibilità di celebrare il matrimonio nella chiesa della natività di S.Siro situata a 100 metri di distanza.)
- Feste di Lauree, Compleanni
- Battesimi
- Comunioini e Cresime
- Anniversari
- Salone da 180 posti
- Sala riservata per banchetti meeting e convegni

Mappa (La Quintana)